Ho un’azienda industriale, ha senso avere una pagina facebook?

 Vorrei aprire tutti i canali social, tanto una volta prodotto il contenuto per un canale posso duplicarlo sugli altri giusto?

Con quale frequenza bisogna pubblicare?

Sono obbligato a fare pubblicità a pagamento o posso semplicemente pubblicare i miei aggiornamenti?

 

Il modulo in Social Media Management risponde alle tante domande di coloro che vogliono utilizzare i social media per spingere il proprio business.

Come impostare la strategia? Quali canali scegliere? Come muoversi di fronte alle eventuali critiche o attacchi? Nel modulo si esploreranno le varie specificità dei singoli canali e come sfruttarli in modo strategico per massimizzare i risultati e ottimizzare i costi dell’investimento pubblicitario.

Un approfondimento importante sarà dedicato al collegamento con l’E-commerce, per potenziare gli effetti della campagna di advertising, e agli strumenti per gestire al meglio l’’attività sui social.

 

Ti interessano questi temi ? Iscriviti all’Executive Master in Marketing, Digital Communication & Social Media di CESMA